PROPONIAMO 5 RESIDENZE UNICHE E IRRIPETIBILI
Sulla Via Appia Nuova, sopra Appia Pignatelli e in prossimità del Parco dell’Appia Antica, all’interno di un meraviglioso parco privato di oltre 3000 mq, rigoglioso e con alberi d’alto fusto, si possono acquistare eleganti ed esclusive residenze.
Il complesso consta di due splendide ville d’epoca:
Si riportano qui le 3 residenze disponibili ed i prezzi oggetto della valorizzazione:
CARATTERISTICHE: - riscaldamento/condizionamento autonomo a pavimento - isolamento con cappotto termico - portoncino d'ingresso blindato - infissi in pvc altamente performanti con vetri basso-emissivi e grate di sicurezza - pavimenti in gres porcellanato - videocitofono - predisposizione dell'impianto di condizionamento - impianto tv centralizzato - posto auto esterno esclusivo con presa ricarica auto - giardino ad uso esclusivo con impianto di irrigazione automatica (per i piano Terra) - terrazzo ad uso esclusivo (per il 1° piano) - impianto fotovoltaico e solare (per il 1° piano)
LE DESCRIZIONI E LE PLANIMETRIE SONO MERAMENTE DESCRITTIVE E INDICATIVE MA NON HANNO ALCUN VALORE CONTRATTUALE
Sulla Via Appia Nuova, sopra Appia Pignatelli e in prossimità del Parco dell’Appia Antica, all’interno di un meraviglioso parco privato di oltre 3000 mq, rigoglioso e con alberi d’alto fusto, si possono acquistare eleganti ed esclusive residenze. È in corso la realizzazione di 4 residenze di rappresentanza indipendenti dotate di ampi spazi esterni, e di rifiniture di alto pregio.
INT. 1 angolare piano terra con giardino: ingresso indipendente, salone doppio di rappresentanza, 3 camere da letto, ampia cucina e tinello, doppi servizi. 540 mq di giardino e posto auto di circa 50 mq. € 590.000,00
INT. 4 attico: salone doppio di rappresentanza, 2 camere da letto, ampia cucina abitabile, doppi servizi e balcone al piano. Splendida terrazza panoramica sovrastante con accesso dall’interno dell’attico di circa 100 mq. € 550.000,00